Spedizione Gratuita a partire da 40€ solo per l'Italia - 3 campioni omaggio per ogni ordine. 

Un team di cosmetologi con l’innovazione nel sangue

Ricerca costante

Siamo impegnati costantemente nell'innovazione di prodotto, di processo e di servizio. I laboratori di Ricerca e Sviluppo Cosmetico sono il cuore della nostra azienda. È proprio qui che ci dedichiamo allo studio delle materie prime per la realizzazione di nuove formulazioni cosmetiche, texture e profumazioni. La conoscenza approfondita dei nuovi trend, lo studio di ogni componente e la ricerca di ingredienti e principi attivi innovativi, spingono i nostri cosmetologi a trovare soluzioni alternative per migliorare sia la qualità delle formulazioni che il grado di innovazione dei prodotti che realizziamo I nostri “cosmetici vegetali” nascono da materie prime vegetali e quindi ovviamente rinnovabili.Materie prime sempre più spesso coltivate seguendo i severi dettami dell’Agricoltura Biologica Ecosostenibile.

Imballi ecosostenibili

Utilizziamo i migliori imballi in materiale ecosostenibile come, ad esempio, il Green PE e il Green PET derivati da canna da zucchero.

No alle microplastiche! Non abbiamo mai usato le microplastiche nei nostri cosmetici ad azione esfoliante, preferendo sempre materie vegetali quali semi e noccioli finemente tritati. Il motivo della nostra scelta? Queste piccole particelle di plastica, spesso contenute in prodotti cosmetici come scrub o dentifrici, a causa delle loro minuscole dimensioni non vengono trattenute dai filtri e arrivano direttamente in mare, diventando così una grave fonte di inquinamento. Non solo, facilmente vengono ingerite da pesci, crostacei e molluschi per poi ritornare sulle nostre tavole, con conseguenze nocive anche per la nostra salute!


 Amici degli animali

Milioni di animali ancora oggi muoiono perché sottoposti a test cosmetici, che in alcuni paesi sono persino obbligatori, per verificare gli effetti che questi possono avere sulla pelle. In Europa questo procedimento è stato vietato, tuttavia alcune aziende di cosmesi utilizzano sostanze testate all'estero o in campo farmaceutico. Noi crediamo che ognuno nel suo piccolo debba fare qualcosa; in linea con questa filosofia ci siamo voluti assicurare che i nostri prodotti e gli ingredienti presenti all'interno fossero cruelty free sotto tutti i punti di vista.  NaturaOggi rifiuta i test cosmetici sugli animali. Da sempre contraria alla sperimentazione su animali. I nostri prodotti della linea cosmetica e dei profumatori d’ambiente sono prodotti con materie prime non testate sugli animali.


 Naturale e Bio

Prima di tutto qualità.

Per noi il Cliente viene prima del profitto, per questo motivo per i nostri prodotti selezioniamo solo materie prime di altissima qualità, che sottoponiamo ai più severi test di laboratorio e lavoriamo secondo le più severe norme di buona fabbricazione, per garantire il più alto standard di qualità, efficacia e sicurezza. I nostri cosmetici sono formulati da ingredienti derivanti da estratti vegetali. La linea Natura Oggi, prevede inoltre una linea di prodotti con materie prime derivanti dall’agricoltura biologica, estratte con metodi non inquinanti e ricavate da fonti rinnovabili. Questo logo (AIAB) è rilasciato da un ente di certificazione esterno (AIAB) che verifica con ispezioni periodiche che i nostri prodotti siano effettivamente naturali, che quanto indicato in etichetta corrisponda a verità e che utilizziamo veramente materie prime biologiche nelle nostre ricette. AIAB analizza i singoli prodotti e controlla l’intera filiera di produzione e approvvigionamento degli ingredienti per concedere l’utilizzo del logo in etichetta.

ALCOOL FREE I nostri profumatori per ambiente non contengono alcool. La caratteristica dei profumatori NaturaOggi realizzati con oli essenziali puri è quella di durare sempre aperti 1 anno senza perdere l’intensità. I nostri diffusori per ambiente possono essere usati anche in camera da letto avendo una profumazione delicata.


100% Made in Italy

I nostri cosmetici e i nostri profumatori sono completamente realizzati in Italia, prepararti e realizzati con passione professionalità ed entusiasmo per il lavoro ben fatto. NaturaOggi non ha mai delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli dove i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati, si fa ricorso al lavoro minorile o si opera in condizioni di semi-schiavitù. In Italia tutto ciò che viene posto in commercio è soggetto a controlli rigorosi, così da attestarne l'effettiva qualità.

Perché scegliere il Made in Italy?

❤️ Perché noi italiani mettiamo passione in tutto quello che facciamo. ❤️


Vegan Friendly

Alcuni cosmetici contengono delle sostanze aggressive che possono provocare danni alla pelle e, inoltre, possono essere realizzati tramite ingredienti di derivazione animale. Scegliere la strada del "vegan friendly" significa compiere una scelta etica, per garantire la tutela di tutti gli esseri viventi.