• CREMA PIEDI BIOLOGICA ALOE TIMO GINEPRO E MENTOLO NATURA OGGI

CREMA PIEDI BIOLOGICA ALOE TIMO GINEPRO E MENTOLO

La Crema Piedi Aloe Timo Ginepro e Mentolo è un ottimo rimedio biologico di facile applicazione per alleviare la stanchezza dopo una lunga giornata di lavoro, la Crema Piedi è capace di  idratare a fondo la pelle sin dalla prima applicazione rendendola morbida e setosa, combatte l'eccessiva secchezza e disidratazione della pelle del piede, evitando l'insorgenza di screpolature e desquamazioni. Genera una sensazione di freschezza e benessere. 

Modalità d'uso: massaggiare mattina e sera sui piedi asciutti e puliti, soffermandosi maggiormente sulle parti più soggette a screpolature.

Principi Attivi:
Aloe Vera: svolge un'azione Idratante e lenitiva.
Timo: svolge un'azione antibatterica, antifunginee utile a contrastare i cattivi odori.
Ginepro: svolge un'azione antinfiammatoria.
Mentolo: svolge un’importante azione rinfrescante, utili nel favorire la circolazione e nel dare freschezza a gambe affaticate e gonfie.

Curiosità:
Nella riflessologia plantare il corpo è paragonato ad un albero e i piedi sono le sue radici.

Ingredienti:
Aqua, Vitis vinifera seed oil, Decyl oleate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Camphor, Menthol, Mentha piperita oil, Juniperus communis fruit oil, Thymus vulgaris oil, Limonene, Linalool, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
(*) da agricoltura biologica
Prodotto realizzato con soli ingredienti ammessi nella cosmesi biologica.

Avvertenze:
eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Non è un farmaco né un prodotto curativo, ma un dermocosmetico per uso topico che offre un sollievo immediato. L’uso del presente prodotto è controindicato nel caso di ipersensibilità individuale accertata e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Uso esterno, si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Modello

125 ML

9.90
CARRELLO