• LAMPADA CATALITICA DUCK NERA 500 ML NATURA OGGI
  • LAMPADA CATALITICA DUCK NERA 500 ML NATURA OGGI

LAMPADA CATALITICA DUCK NERA 500 ML

Le lampade catalitiche contribuiscono a diffondere essenze profumate nell’ambiente.

L'eleganza delle linee semplici e di design, permette di profumare l'ambiente come e quando si desidera. Colori profondi dal grigio al nero intenso e rosso fiammante decoreranno i vostri interni rendendoli unici.
MANDORLA: Una fragranza che evoca lo splendore dei mandorleti in fiore. Una nota aristocratica, né troppo dolce né troppo amara.

Porre la lampada catalitica su una superficie stabile e togliere il cappuccio protettivo di metallo. Riempire la lampada per 2/3 del suo volume con la fragranza scelta.
Inserire lo stoppino e solo per la prima accensione, anche il cappuccio di metallo, lasciare impregnare lo stoppino per circa 3 ore con il cappuccio chiuso. Quindi togliere il cappuccio e accendere il catalizzatore posto sulla parte alta della pietra utilizzando un accendino e lasciar bruciare per almeno 3 minuti, dopo di che spegnere la fiamma soffiando. Dopo aver posizionato il coperchio protettivo sulla lampada la profumazione inizierà a diffondersi piacevolmente. Quando la stanza risulta abbastanza profumata, mettere l’apposito tappo di metallo sulla pietra per terminare la combustione.

Seleziona Fragranza

35.00
CARRELLO

Prodotti Correlati

Ricarica per lampada catalitica da 500...

15.90
Esaurito